Primo classificato Startupper School Academy

Premiata la classe 3A vincitori di Startupper School Academy 2023-24

La classe III A di via Pollenza, nell’ambito del PCTO, ha partecipato al concorso, bandito dalla Regione Lazio e da LazioInnova, e finalizzato a promuovere i giovani talenti e l’imprenditorialità negli Istituti di Istruzione secondaria Superiore.

Startupper tra i banchi di scuola 2023-2024 – Prototipa la tua idea

Il progetto della III A FITNESS AIR Allenati in un ambiente migliore ha guadagnato il podio conquistando il 1premio.
Gli studenti hanno realizzato un misuratore di parametri, quali la qualità dell’aria, la luminosità e la temperatura, per ambienti dedicati alle attività sportive, ma anche per luoghi di ritrovo come musei e teatri.

Prototipa la tua idea - J von Neumann

Ancora una volta il nostro istituto, attraverso le qualità e le competenze tecniche dei suoi docenti, nonché attraverso la risposta fattiva dei suoi studenti, ha dimostrato la sua capacità di saper collocare, in una sintesi vincente, la fusione tra tecnologia, creatività e, nel caso specifico, quotidianità. Al prof. Saccà, che ha aderito all’iniziativa, e ai suoi studenti i complimenti vivissimi dell’intera comunità scolastica

Il progetto vincitore FTNESS AIR.

FITNESS AIR