Concorso “Origini”: premiati gli studenti della 1BL

Premiati da Riccardo Faccini, preside della Facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali dell’Università La Sapienza

Nell’ambito del Festival delle Scienze di Roma la Facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali dell’Università La Sapienza ha indetto il concorso “Origini” per la realizzazione di contenuti video a tema origini rivolto alle studentesse e agli studenti delle scuole superiori della provincia di Roma.

Al concorso ha partecipato la classe 1BL seguita dalla prof.ssa Manganiello. Una rappresentanza della classe è stata premiata da Riccardo Faccini, preside della Facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali dell’Università La Sapienza. Hanno poi avuto la possibilità di posare in foto con l’Assessore alla Cultura del II Municipio, il prof. Fabrizio Rufo, professore associato del dipartimento di Biologia Ambientale della Sapienza e titolare del corso di Bioetica. A loro è stato consegnato il kit per la costruzione del modello del DNA.

Complimenti ai nostri studenti!