PCTO: studenti della 4A si aggiudicano il Premio “Social Impact Award”

Competizione nazionale dei "Campionati dell'Imprenditorialità" organizzato in collaborazione con JA Italia e Unicef.

Tre studenti della classe 4A guidati dal loro tutor PCTO, il prof. Saccà, hanno partecipato alla competizione nazionale dei “Campionati dell’Imprenditorialità” organizzato in collaborazione con JA Italia e Unicef nell’ambito del progetto PCTO “Impresa in Azione per upShift”, aggiundicandosi il premio “Social Impact Award”, conferito dall’Unicef, per l’originalità dell’idea relativa al progetto presentato in gara: l’app “RestArt – L’arte italiana al passo con i giovani” con cui si intende (ri)avvicinare le nuove generazioni all’arte, promuovendo visite nei musei di Roma attraverso i canali social.

Questo premio darà loro la possibilità, il prossimo anno, di partecipare ai campionati mondiali.

Tutta la comunità scolastica si congratula con i nostri studenti, per aver messo in luce le qualità e il valore della nostra scuola di periferia in quello che è il tempio della cultura aziendale.

Link al sito: