PCTO: “Digital Creathon” con Elis e Raiway premia due studenti della 3F

La partecipazione dei nostri studenti al progetto PCTO "Digital Creathon" è il risultato di una preziosa collaborazione tra la nostra scuola, RaiWay ed Elis.

Due studenti della classe 3F, accompagnati dal loro tutor PCTO, il prof. Mattia Cianfroni sono stati premiati il giorno 23 maggio 2023 presso l’Aula 42 della sede in via del Tufo durante l’evento finale in collaborazione con RaiWay.
La partecipazione dei nostri studenti al progetto PCTO “Digital Creathon” è il risultato di una preziosa collaborazione tra la nostra scuola, RaiWay ed Elis, resa possibile grazie alla responsabile del PCTO, la prof.ssa Romano.
I ragazzi sono stati premiati per aver presentato un progetto innovativo chiamato “OnBoarding Way”, che propone idee all’avanguardia per l’accoglienza del nuovo personale in azienda. Il loro impegno e la loro creatività hanno dimostrato di essere di altissimo livello nella competizione.
Desideriamo congratularci con i nostri studenti per questo straordinario risultato e ringraziare Elis e RaiWay per l’opportunità unica che hanno offerto loro. Siamo grati anche per aver scelto la nostra scuola come sede per l’evento finale, sottolineando così il riconoscimento della nostra istituzione come centro d’eccellenza.
Questo premio rappresenta il frutto del loro impegno, della dedizione e della competenza dimostrati dagli studenti, i quali hanno evidenziato le loro abilità creative e innovative nel contesto professionale. Siamo estremamente orgogliosi di loro e continueremo a sostenerli nel loro percorso di apprendimento e successo.
Vorremmo inoltre sottolineare che l’attività del Digital Creathon fa parte del progetto PCTO con RaiWay, che ha incluso incontri con un responsabile RaiWay e il tutor PCTO, il prof. Mattia Cianfroni, nonché una visita aziendale.
Ancora una volta, congratulazioni ai nostri studenti, un sentito ringraziamento ad Elis e RaiWay per aver contribuito a creare questa preziosa opportunità per i nostri giovani talenti, e un sentito ringraziamento al Dirigente Scolastico Fabio Cannatà e alla prof.ssa Manganiello.