Stampa
Categoria: Circolari
Visite: 685


Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca - Uff. Scolastico Regionale per il Lazio

Istituto d’istruzione Secondaria Superiore
J. von Neumann
Sede centrale: Via Pollenza, 115 - 00156 ROMA – Tel. 06.1211.23.265
Succursale: Via del Tufo, 27 – 00158 ROMA – Tel. 06.1211.27.390

Cod. Fisc. 97197030584 – Cod. univoco UFO7AY – Codice tesoreria unica 348 0315980
Cod. Mecc. Istituzione Scolastica RMIS022001 - ITT/LS S.A. J. von Neumann RMTF02202E

ITT Rebibbia RMTF02201D - ITE Rebibbia RMTD022017 - IPSC Rebibbia RMRC02201X - ITT Corso Serale RMTF02250T
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sito web: www.vonneumann.edu.it

 
Circolare n. 284/20

Roma il 25-06-2020

 

Ai docenti
 

Oggetto: Presentazione domanda ferie estive a.s. 2019-20 personale docente

Nel ricordare che, come previsto dalla normativa vigente, il personale docente, con esclusione del personale con rapporto di lavoro di supplenza breve e saltuaria, deve rimanere a disposizione della scuola di servizio fino al 30 giugno, si invitano tutti i docenti a presentare la propria domanda di ferie relativa ai mesi di luglio ed agosto entro detta data.

Entro il 31 agosto 2020 andranno fruite, come da contratto collettivo nazionale, tutte le ferie relative all'a.s. 2019-20, pari a 32 giorni di ferie e 4 di recupero ex festività soppresse, con esclusione di quelle già eventualmente fruite nel corso dell'anno scolastico. In caso di mancata presentazione della domanda le ferie si intenderanno comunque interamente fruite entro il 31 agosto. In data 1 settembre 2020 tutto il personale docente dovrà trovarsi in servizio per partecipare, alle ore 10.30, ad un Collegio dei Docenti che verrà convocato con successiva circolare interna.

La domanda di ferie andrà presentata compilando il modulo google reperibile all’indirizzo FormRichiestaFerieDocenti.

Una volta inviato il modulo, ciascun docente riceverà nella propria casella di posta istituzionale il file PDF automaticamente generato con i dati inseriti. Constatata la correttezza delle informazioni inserite, sarà possibile stampare il documento PDF, firmarlo, scansionarlo ed inviarlo a mezzo posta elettronica istituzionale all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Salvo risposta negativa entro 5 giorni dall'invio del modulo, le ferie si intendono automaticamente concesse. Per i docenti che sostituiscono il dirigente scolastico durante il periodo estivo si intendono concessi tutti i periodi di ferie non rientranti nelle date già comunicate all'USR ed agli interessati come date di sostituzione del dirigente.

Cordiali saluti

 

Il Dirigente Scolastico
Anna Patrizia Minniti
Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993