Stampa


Ministero dell'Istruzione - Uff. Scolastico Regionale per il Lazio

Istituto d’istruzione Secondaria Superiore
J. von Neumann
Sede centrale: Via Pollenza, 115 - 00156 ROMA – Tel. 06.1211.23.265
Succursale: Via del Tufo, 27 – 00158 ROMA – Tel. 06.1211.27.390

Cod. Fisc. 97197030584 – Cod. univoco UFO7AY – Codice tesoreria unica 348 0315980
Cod. Mecc. Istituzione Scolastica RMIS022001 - ITT/LS S.A. J. von Neumann RMTF02202E

ITT Rebibbia RMTF02201D - ITE Rebibbia RMTD022017 - IPSC Rebibbia RMRC02201X
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sito web: www.vonneumann.edu.it

 
Circolare n. 371/21

Roma il 08/06/2021

 

Al DSGA
Ai Docenti
Al Personale ATA
 

Oggetto: Presentazione documentazione amministrativa sulle attività aggiuntive - a.s. 2020/2021

In riferimento a quanto in oggetto, si invitano tutti i docenti interessati a compilare esclusivamente i seguenti moduli, disponibili  nell'area MODULISTICA del sito, alla voce DOCUMENTAZIONE POF:

- modulo riguardante gli incarichi relativi alle funzioni aggiuntive (scheda F);

- modulo riguardante la flessibilità (scheda C);

- modulo per i docenti Funzione Strumentale e per i docenti partecipanti a progetti (scheda A1);

- modulo riepilogativo  per i referenti di progetto (scheda A) 

Dell'elenco di tutte le attività incentivate, definite nel Contratto integrativo d'istituto per l'a.s.2020-2021, si invita a prendere visione accedendo alla sezione Amministrazione Trasparente - Personale - Contrattazione integrativa

La suddetta documentazione dovrà essere consegnata entro il giorno 15/06/2021 all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. unitamente alle relazioni finali dei progetti, redatta dai docenti referenti di progetto, e/o dalle relazioni finali delle funzioni strumentali.

Si ricorda che le suddette relazioni finali dovranno anche essere brevemente illustrate al Collegio docenti dell'11/06/2021.

I responsabili di plesso sono invitati a presentare le eventuali ore eccedenti per sostituzione collega presso l'ufficio amministrazione entro lo stesso giorno  o inviare dichiarazione con riepilogo delle ore assegnate ad ogni docente via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si ricorda che, ai fini della regolarità contabile, sottoposta a verifica del collegio dei revisori dei conti, non potranno, in alcun modo, essere retribuite attività per le quali non siano state redatte, con le modalità sopra specificate, le relative dichiarazioni.

 

 

Il Dirigente Scolastico
Serafina Di Salvatore
Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993