Ministero dell'Istruzione - Uff. Scolastico Regionale per il Lazio
Istituto d’istruzione Secondaria Superiore
J. von Neumann
Sede centrale: Via Pollenza, 115 - 00156 ROMA – Tel. 06.1211.23.265
Succursale: Via del Tufo, 27 – 00158 ROMA – Tel. 06.1211.27.390
Cod. Fisc. 97197030584 – Cod. univoco UFO7AY – Codice tesoreria unica 348 0315980
Cod. Mecc. Istituzione Scolastica RMIS022001 - ITT/LS S.A. J. von Neumann RMTF02202E
ITT Rebibbia RMTF02201D - ITE Rebibbia RMTD022017 - IPSC Rebibbia RMRC02201X
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sito web: www.vonneumann.edu.it
Circolare n. 371/21 |
Roma il 08/06/2021 |
Al DSGA |
|
Oggetto: Presentazione documentazione amministrativa sulle attività aggiuntive - a.s. 2020/2021 |
|
In riferimento a quanto in oggetto, si invitano tutti i docenti interessati a compilare esclusivamente i seguenti moduli, disponibili nell'area MODULISTICA del sito, alla voce DOCUMENTAZIONE POF: - modulo riguardante gli incarichi relativi alle funzioni aggiuntive (scheda F); - modulo riguardante la flessibilità (scheda C); - modulo per i docenti Funzione Strumentale e per i docenti partecipanti a progetti (scheda A1); - modulo riepilogativo per i referenti di progetto (scheda A) Dell'elenco di tutte le attività incentivate, definite nel Contratto integrativo d'istituto per l'a.s.2020-2021, si invita a prendere visione accedendo alla sezione Amministrazione Trasparente - Personale - Contrattazione integrativa La suddetta documentazione dovrà essere consegnata entro il giorno 15/06/2021 all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. unitamente alle relazioni finali dei progetti, redatta dai docenti referenti di progetto, e/o dalle relazioni finali delle funzioni strumentali. Si ricorda che le suddette relazioni finali dovranno anche essere brevemente illustrate al Collegio docenti dell'11/06/2021. I responsabili di plesso sono invitati a presentare le eventuali ore eccedenti per sostituzione collega presso l'ufficio amministrazione entro lo stesso giorno o inviare dichiarazione con riepilogo delle ore assegnate ad ogni docente via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Si ricorda che, ai fini della regolarità contabile, sottoposta a verifica del collegio dei revisori dei conti, non potranno, in alcun modo, essere retribuite attività per le quali non siano state redatte, con le modalità sopra specificate, le relative dichiarazioni.
|
|
Il Dirigente Scolastico |